• Intermediazione Gestione Rifiuti

    Intermediazione Gestione Rifiuti

    Abbiamo sottoscritto accordi commerciali
    con impianti di smaltimento all’avanguardia ed aziende di trasporto,
    che consentono di gestire tutte le tipologie di rifiuto prodotte ovunque in Italia.

Siamo iscritti all’Albo Gestori Ambientali in qualità di intermediario nella gestione di tutte le tipologie di rifiuto, pericolosi e non. L’attività di servizi di intermediazione nella gestione dei rifiuti è certificata ISO 9001:2008.

Abbiamo sottoscritto accordi commerciali con impianti all’avanguardia nelle tecniche di smaltimento e/o di recupero dei rifiuti e con aziende di trasporto dotate di una vasta flotta di veicoli che consentono di gestire tutte le tipologie di rifiuto prodotte ovunque in Italia. Inoltre, vantiamo convenzioni con prestigiose organizzazioni aziendali sia a livello nazionale, che territoriale.

La nostra azienda si avvale di una rete di professionisti che garantisce un servizio di qualità puntuale in tutta Italia. Contempla la possibilità che sue risorse specializzate possano affiancare il produttore che ne faccia richiesta nelle fasi di gestione interna e di preparazione dei rifiuti.

È stata maturata negli anni dal nostro personale una vasta esperienza nella gestione dei rifiuti ed in particolare di quelli di origine sanitaria e farmaceutica.
Sono numerose le norme che disciplinato il settore; le più importanti sono il Testo Unico in materia Ambientale – Decreto Legislativo 152/2006, ed il D.P.R. 254/2003.
La normativa vigente impone obblighi specifici al produttore per la gestione dei rifiuti di origine sanitaria e farmaceutica sia negli aspetti documentali, che in quelli relativi allo smaltimento.
Peculiare attenzione, inoltre, è riservata agli smaltimenti sia con effetti fiscali, ai sensi del D.P.R. 441 del 1997, che dei medicinali stupefacenti rientranti nella Tabella II sezioni A, B, C del D.P.R. 309/1990.

Per tutte le tipologie di smaltimento, al produttore dei rifiuti, è riservata una specifica assistenza per far fronte a tutti gli adempimenti documentali che le normative impongono; oltre alla possibilità di affiancamento di nostro personale qualificato durante le operazioni di distruzione dei rifiuti presso gli impianti.

 

 

foto

foto

foto

foto

ECOSISTEMA STUDIO di ENRICO CARLINO
Via Tescione, 77- 81100 Caserta
Partita IVA 03588560619 | Codice Fiscale CRLNRC62S18F839Q
REA: CE258134 /2010 - SISTRI: Web_CE 2516966 - Albo Gestori Ambientali - Categoria 8, autorizzazione NA 12973 /2013

ecosistemastudio@gmail.com


Credits